Consulenza H.A.C.C.P. a Bologna
ALCA Disinfestazioni offre assistenza per servizi di disinfestazione, monitoraggio e consulenza H.A.C.C.P. a Bologna, essenziali per tutte le aziende e le attività operanti nel settore alimentare, così come previsto dalla Legge 193/2007, che rende obbligatorio il protocollo H.A.C.C.P.
Si tratta di un controllo obbligatorio dei vari agenti infestanti, quali insetti striscianti, zanzare, mosche, roditori e altro, per assicurare la qualità dei prodotti impiegati poi nella preparazione di ricette o per lo stoccaggio del cibo.
Il “Pacchetto Igiene” (Autocontrollo – H.A.C.C.P.) prevede una serie di analisi che hanno lo scopo di individuare potenziali rischi e stabilire la sicurezza di tutte le fasi di trattamento, stoccaggio e distribuzione degli alimenti destinati alla vendita, prevenendo ogni genere di contaminazione.
Contatta la sede per fissare un appuntamento per una consulenza H.A.C.C.P. a Bologna.
Controllo e certificazione H.A.C.C.P.
Il servizio fornito da ALCA Disinfestazioni di consulenza H.A.C.C.P. a Bologna nell'ambito della disinfestazione comprende un attento monitoraggio per tenere sotto controllo le derrate alimentari e i locali dell’attività. Il servizio prevede il rilascio di certificazioni e documenti che attestino la reale salubrità degli ambienti e delle tecniche di maneggiamento e conservazione del cibo.
Questo protocollo particolarmente rigido intende assicurare igiene, pulizia e sicurezza in tutti gli ambienti di ristoranti e industrie alimentari e conserviere.